Il servizio Contratti in Scadenza permette di creare un’Agenda con le scadenze dei contratti delle Gare d'Appalto banditi (pubblicati) in passato negli anni precedenti. Il servizio viene elaborato secondo un filtro specifico di interesse del cliente con aggiornamenti mensili. Gli aggiornamenti vengono spediti con un anticipo di 5 mesi rispetto alla scadenza del contratto del Bando di Gara.
Le informazioni vengono elaborate con il medesimo stile degli Appalti Italiani attraverso la realizzazione di trafiletti e permette di consultare ove presente:
Questo servizio è particolarmente utile per tutte le tipologie di Servizi e Forniture che si ripetono in modo ciclico perché permettono di analizzare il mercato degli Appalti Pubblici con un largo anticipo.
Permette inoltre alla Aziende di instaurare un possibile “dialogo competitivo” verso le Pubbliche Amministrazioni.
Il Sistema Analitico di Classificazione degli Appalti Pubblici Italiani viene replicato anche per gli Appalti Italiani presenti nella Banca Dati Contratti in Scadenza attingendo dalle oltre 8.000 specifiche di classificazione. E’ possibile consultare le informazione dei prossimi Appalti Pubblici in Scadenza attraverso il motore di ricerca che permette di effettuare delle ricerche incrociate per Zone, Importi, Tipologie ect...
Nel motore di ricerca nel web è possibile consultare le informazioni delle Gare d'Appalto con un anticipo maggiore di 5 mesi.